© 2015 by Mammaandthecity - La IlaN.

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
associazione mammaandthecity - 97799270018
via lagrange 36, 10123 torino
3388739597 - info@mammaandthecity.it
simona carfora

Simona Carfora nasce nel novembre del 1981.

Dopo il liceo scientifico frequenta la facoltà di lingue orientali conseguendo la laurea in arabo e russo.

Grazie alla conoscenza delle lingue e alla passione per i viaggi parte alla scoperta del mondo arabo entrando in contatto con il sufismo e la ricerca spirituale.

In India frequenta corsi di yoga e di massaggio ayurvedico e in Messico affronta un percorso con un curandero sciamanico approfondendo la ricerca di sé e le antiche tecniche di guarigione naturale.

Dopo la laurea in lingue frequenta la scuola di Naturopatia e Iridologia di Rudy Lanza, specializzandosi in PNEI e riequilibrio psico-fisico.

Attraverso percorsi olistici, ovvero che tengono in considerazione il contesto di vita personale, lavorativa e sociale, propone soluzioni di benessere che utilizzano solo strumenti naturali.

Dal riequilibrio alimentare, possibile dopo un’analisi dell’iride, all’utilizzo dei fiori di Bach, per gli sblocchi emotivi; dalla pulizia dei microrganismi patogeni, con la tecnica dei biomagneti del dottor Goiz Dùran, alla ricarica energetica, grazie al reiki e al miglioramento del respiro e utilizzando tecniche manuali quali la riflessologia plantare e il massaggio ayurvedico, propone viaggi alla scoperta di sé e del proprio equilibrio, per un benessere a 360°.