© 2015 by Mammaandthecity - La IlaN.

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
associazione mammaandthecity - 97799270018
via lagrange 36, 10123 torino
3388739597 - info@mammaandthecity.it

il progetto

mammaandthecity é un progetto a promozione e sostegno della maternità e della prima infanzia.

 

Mammaandthecity nasce dall'idea di due donne, due amiche, quasi due sorelle. Due psicologhe, due psicoterapeute, due mamme. Due meravigliose bambine, due a testa.
Stesso nome e stessa passione: la maternità e tutto quanto la circonda.


Mammaandthecity nasce dall'esigenza sempre più evidente di dare spazio e voce alle mamme, ai loro bisogni, i loro interrogativi, in un clima sereno e di nn giudizio, dove le opinioni e le scelte di ognuna siano rispettate e supportate.

Mammaandthecity è anche uno spazio dove poter ascoltare la voce di esperti e dove poter essere se stesse, perchè è proprio la mamma la migliore esperta del proprio bambino.
Uno spazio dove incontrare altre donne, altre mamme, e creare nuovi legami, per sé e per il proprio bambino, dove poter restare in contatto e trovare una rete di sostegno e supporto ai propri bisogni.
Uno spazio da suggerire alle amiche, ai papà e ai nonni per condividere anche con loro interessanti momenti di confronto.


Mammaandthecity è una dimensione a misura di mamma e bambino, dove potersi incontrare, confrontarsi, rilassarsi e anche divertirsi.

Mammaandthecity organizza attività e corsi a cui partecipare da sole o con il proprio bambino così da poter condividere con lui e con altre mamme momenti di svago, di confronto e conoscenza, per vivere al meglio l'esperienza della maternità.

Mammaandthecity è a Torino, nel centro della città, raggiungibile comodamente con moltissime linee di mezzi pubblici, con la metropolitana, in bicicletta, a piedi, col treno o in macchina. Poco distante dal parco del Valentino e dal lungo Po, a due passi dalle vie centrali dello shopping cittadino. Perché Mammaandthecity si rivolge a tutte le mamme, ciascuna con le proprie abitudini, i propri desideri e le proprie passioni.