top of page
deborah tucci

31 anni, mamma di Edoardo e Greta. Si avvicina al mondo del portare dopo la nascita della sua seconda bimba, che inizia a mettere in fascia già dai suoi primi giorni di vita....e così tenendo stretta a sè la sua creatura, giorno dopo giorno, ascoltando il suo respiro, ha modo di appassionarsi sempre più a quest’arte antica purtroppo da molti dimenticata. Decide di cambiare radicalmente la sua vita, si certifica con la Scuola del portare di Roma e per ampliare sempre più le sue conoscenze in quest’ambito decide di intraprendere la formazione per diventare Educatrice perinatale con Anep Italia.

La sua mission è quella di diffondere sempre più il babywearing, il maternage ad alto contatto e dare supporto a tutte le mamme che vogliano vivere attraverso il portare un’esperienza unica di sostegno emotivo nella relazione nascente col loro bebè.

Crede fermamente nell’importanza del contatto, strumento attraverso il quale è possibile crescere i figli su una solida base di fiducia, nella speranza che si possa arrivare a vivere in un mondo migliore, più a misura di mamma e bambini, fatto di abbracci tra sorelle e fratelli di fascia, legami, trame e nodi d’amore che durino per tutta la vita.

bottom of page